Informazioni relative all’esercizio del diritto di recesso.

A. Istruzioni tipo sul recesso

- ai sensi dell’art.49, comma 4, D. Lgs. n. 206/2005 (Codice del Consumo) -

Diritto di recesso

Se ha un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, può restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di Restituzione.

Questa scheda deve essere interamente compilata e risponderemo via e-mail entro 3 giorni lavorativi con le istruzioni sulla restituzione.

I prodotti devono essere restituiti nell'imballaggio originale. Non rimborsiamo prodotti danneggiati a causa di un imballaggio insufficiente. Si prega di usare una scatola esterna di protezione per prevenire danni durante il trasporto. La restituzione deve prima essere approvata.

Effetti del recesso

Se Lei recede dal presente contratto, Le saranno rimborsati tutti i pagamenti che ha effettuato a nostro favore, non oltre 30 giorni dal giorno in cui siamo informati della Sua decisione di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso mezzo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, con eccezione dei pagamenti fatti mezzo bollettino di conto corrente postale, per i quali il rimborso dovrà essere diversamente concordato.

Per avvalersi del rimborso, è pregato di rispedire i beni a Brunellesca You Art di Stefania Alba - Via G. Dupre 14, 50131 Firenze (FI), sopportando interamente le relative spese di spedizione, senza indebiti ritardi e in ogni caso entro 14 giorni dal giorno in cui ci ha comunicato il suo recesso dal presente contratto. Il termine è rispettato se Lei rispedisce i beni prima della scadenza del periodo di 14 giorni.

Una volta ricevuto il Prodotto o comunque qualora l’Utente abbia trasmesso via e-mail a Brunellesca You Art la prova dell’avvenuta spedizione del Prodotto, Brunellesca You Art provvederà al rimborso mediante la modalità di pagamento utilizzata dall’Utente.

Nel caso di abbonamento, l’Utente prende atto che l’importo da rimborsare sarà decurtato del prezzo di prodotti già acquistati.

B. Modulo di recesso, modello inviabile via mail o raccomandata 

ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h

(compilare e stampare il presente modulo solo se si desidera la restituzione del bene a Brunellesca You Art di Stefania Alba - Via G. Dupre 14, 50131 Firenze  email: stefania.alba@icloud.com)

Dichiarazione di recesso

Il sottoscritto Sig. ____________________________________, nato a _______________________, il _______________, c.f. _____________________, residente/domiciliato in ___________________, Via/Piazza __________n. ____, telefono numero ___________, con la presente comunica la propria volontà di avvalersi del diritto di recesso di cui agli artt. da 52 a 58 del D.Lgs. n. 206/2005 (c.d. Codice del Consumo) in relazione al prodotto ricevuto dalla Vostra Società, consegnato il _______________________.

Data _______________________

Firma _______________________

0