Risposte a domande frequenti

Prima e dopo l’acquisto: trova qui la risposta ad ogni tuo quesito Oppure invia un messaggio.

Pre-vendita:

“Cos’é Brunellesca You Art?”

Brunellesca You Art è un marchio registrato ed un progetto che riproduce la creatività degli artisti contemporanei su accessori di moda ad alta qualità artigianale interamente prodotti in Toscana.

“Quali sono i vostri prodotti?”

Accessori moda ed oggetti di design ispirati all’arte in tessuti di qualità lavorati a mano.

“Quali pagamenti accettate?”

Accettiamo pagamenti con bonifico bancario cartaceo o elettronico, PayPal e carte di credito collegate. Non si accettano pagamenti in contrassegno.

“Quale è il costo della spedizione?”

Le spedizioni sono gratuite in Italia e in Europa. Per le altre destinazioni inserite il recapito per avere l’importo.

“Potrei avere degli articoli personalizzati?”

La produzione di articoli personalizzati è possibile su preventivo o a partire da un quantitativo minimo. Chiedi info, specificando i dettagli, dalla pagina Contatti.

“Come vengono realizzati i prodotti?”

Tutti i prodotti Brunellesca sono Made In Italy, realizzati artigianalmente da ditte del comparto manifatturiero toscano, nel rispetto della tradizione e con l’utilizzo di materiali

“Vorrei essere un vostro rivenditore. Quali condizioni mi offrite?”

Ai nostri rivenditori riserviamo condizioni particolari per ordini in stock. Scrivici per richiedere l’apposito codice-sconto dalla pagina Contatti specificando i dettagli.

Post-vendita:

“In quanti giorni riceverò il mio ordine?”
In Italia occorrono tra 4 e 10 giorni lavorativi, questo dipenderà dalla destinazione e dal servizio di logistica.

“Posso inviare un regalo?”
Certo! Basterà spuntare il checkbox “spedire ad indirizzo differente” al momento dell’acquisto e completando con i dati del recapito a cui vuoi destinare l’articolo. Potrai anche scrivere una personale dedica sulla nota cliente!

“Posso cambiare un articolo?”
Sì, ma a condizione che vengano restituiti integri sia prodotto che confezione. Le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

“Quale è la vostra politica di reso?”
Se hai un problema che non è stato risolto dal nostro supporto tecnico, puoi restituirci il prodotto. Il primo passo è compilare la scheda di restituzione a questa pagina: Diritto di recesso..

“Come posso essere rimborsato?”
Il rimborso a fronte di un reso (semprechè rispondente ai requisiti previsti, ved. pagina Condizioni di Vendita) avverrà per lo stesso mezzo con cui è stato pagato.

“Posso ritirare l’ordine di persona?”
Certo. Se preferisci puoi ritirare l’ordine direttamente presso la sede. Basterà comunicarci l’ora e il giorno in cui vorrai effettuare il ritiro per email o dalla pagina contatti.